Impronte


http://www.cavalier.it/facciababbo2.gif

lunedì 6 giugno 2011

LA PICCOLINA STA BENE!



Come ho già spiegato tempo fa sul mio blog, la Pilla sta decisamente meglio!

Anzi, diciamo che sta proprio in salute!^^

Ho aspettato a postare anche per il fatto che molti di voi già seguivano la vicenda dal mio blog, ma soprattutto perchè volevo far passare più tempo per avere un quadro completo della situazione... beh, nonostante sia stato appurato che la piccola Pilla ha il "megaesofago" congenito, sarà da circa un mese che non vomita più e questo mi tranquillizza e mi fa ben sperare per il futuro!

Infatti, ci sono cani che nonostante tutti gli accorgimenti del caso (dare da mangiare in posizione eretta ecc..) continuano comunque a vomitare e a rischiare, oltre alla denutrizione, anche la famigerata Polmonite ab ingestis!

Ora stiamo aspettando per fare un ultimo esame che rivelerà l'entità del megaesofago, ma a tutti gli effetti, credo sarà solo un esame aggiuntivo che nulla toglie alla situazione che come ho già spiegato sopra è comunque stabile e positiva!

Insomma, Pilla ce l'ha fatta alla grande!^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre grande la Pilla!

Fumettista Esplosivo on 8 giugno 2011 alle ore 06:43 ha detto...

@ squalodensetsu:
Vero! (^__^)

Posta un commento

 

PILLA BAU Copyright © 2009 Flower Garden is Designed by Ipietoon for Tadpole's Notez Flower Image by Dapino